La Diatec Trentino tornerà a giocare in 1^ divisione il 7 gennaio alla palestra di Cristo Re di Trento

foto trentinovolley.it

Trento, 18 dicembre 2016

 

L’anno solare 2016 si chiude con la seconda sconfitta stagionale in trasferta per la Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. La formazione guidata in panchina da Daniele Nardin sabato sera è infatti caduta a Pergine, cedendo l’intera posta in palio ai padroni di casa dell’Alta Valsugana: 1-3 con punteggi parziali di 24-26, 16-25, 25-20, 22-25.
“E’ stata una prestazione negativa sotto tutti i punti di vista – ha ammesso il tecnico gialloblù in sede di commento - , in primo luogo per quel che concerne l’atteggiamento mentale. Contro un avversario sicuramente alla nostra portata siamo stati in grado di prendere subito le redini dell’incontro in mano, portandoci avanti per 10-1 nel primo set, prima di spegnere completamente la luce. Dovremo essere bravi a cancellare questa brutta serata, ma il nostro riscatto può arrivare solamente grazie al lavoro in palestra, allenamento dopo allenamento. La sosta natalizia potrà in questo senso darci una mano e permettere il recupero di qualche infortunato”.
In classifica la Diatec Trentino resta ferma a quota 14 punti, in terza posizione; sabato 7 gennaio alle ore 18 alla palestra di Cristo Re di Trento il primo impegno del 2017 contro l’Anaune.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa